giovedì 3 aprile 2008

Collaborazione con Puer

Ho contattato Paolo Gamberini della Puer di Granarolo , ha assicurato che si informerà in relazione alla copertura assicurativa del pulmino per il trasporto dei ragazzi, ha accolto con piacere la nostra proposta di organizzare una cena ( o un pranzo ) dicendomi che potrebbe metterci in contatto con alcuni residenti di Cadriano che hanno manifestato la stessa volontà di collaborazione.
Per quello che riguarda i giochi sono graditi, visto che dalle 17,30 all' ora di dormire i ragazzi non hanno attività da svolgere; sconsiglia biciclette in quanto molti non sanno usarle.
Siamo rimasti d'accordo per un ulteriore incontro prossimamente.
Sarò più preciso appena ho date e programmi certi.
Stefano Stefanelli

2 commenti:

  1. Confermo la disponibilità di mio marito a guidare il furgone per la sera dopo le 20 e per il week-end, riconfermo la mia disponibilità a cucinare e, se, serve, a fare delle lavatrici (ma non garantisco di sconfiggere tutte le macchie!!)
    Ciao a tutti
    Roberta

    RispondiElimina
  2. La Puer mi ha appena cominicato che forse verrà' assieme ai ragazzi e alle accompagnatrici, probabilmente anche un accompagnatore munito di patente.
    Nel caso ciò si verificasse probabilmente la necessità di autisti si ridurrebbe.
    Comunque vi terrò informati sullo sviluppo degli eventi.

    RispondiElimina